Obiettivo raggiunto con la certificazione ISO 37001:2016

Toscana Energia Green è tra le prime aziende toscane ad avere ottenuto la certificazione “anticorruzione” ISO 37001:2016.

Una scelta intrapresa per implementare ancora il proprio sistema di gestione integrato, dimostrando la volontà di contribuire attivamente alla lotta alla corruzione.

La certificazione ottenuta fa riferimento a uno standard internazionale volto a supportare le imprese nell’adozione di un sistema di gestione per la prevenzione della corruzione e nella creazione di una cultura di integrità, trasparenza, onestà e conformità alle leggi.

Toscana Energia Green aveva già adottato la propria “Politica per la prevenzione della corruzione”, diffusa presso tutte le parti interessate e comunicata al personale e a tutti i soggetti con cui la società ha o progetta di stabilire qualsiasi forma di relazione commerciale. Questa certificazione, ottenuta al termine di un iter di verifiche di conformità, rappresenta un ulteriore atteggiamento di responsabilità nonché un fattore distintivo dell’azienda, di cui si conferma l’impegno nel contrasto di pratiche illecite.