Una visione smart della vita di tutti i giorni.

Milano, ottobre 2018.

Innovazione, semplicità, connessione. Queste le parole chiave di “The Smart Circle powered by glo”, un’Exhibition temporanea e talks gratuiti e aperti al pubblico fino al 21 ottobre. La mostra, inaugurata il 18 ottobre con uno speciale Opening Party ad invito, si tiene all’interno di una speciale serra realizzata a Palazzo Serbelloni.

Ad accompagnare la serata, le note contemporanee del dj Guest Burak Yeter, produttore turco e autore del remix ufficiale del brano “My Life is Going On”, colonna sonora della serie “La Casa di Carta” e la dj Valentina Sartorio.

The Smart Circle è organizzato da British American Tobacco Italia in occasione dell’arrivo a Milano di glo, la nuova generazione del tabacco riscaldato di BAT che dal 18 ottobre ha trovato casa ai Navigli, all’interno di un nuovo store dedicato, il ‘glo Studio’. All’evento hanno preso parte ospiti d’eccezione come Simona Ventura, Diletta Leotta, Arisa, Eleonora Carisi, Ivano Marino, Anna Laura Ribas, le We Are Lovers e Stefano Guerrera che hanno scoperto in anteprima le diverse stanze fatte di luci, specchi, installazioni digitali e altalene led.

Come cornice dell’Exhibition, una dimora storica nel centro della città, il Palazzo Serbelloni, al fine di creare un contrasto tra forme classiche e opere contemporanee.

The Smart Circle powered by glo” avrà una durata di tre giorni, in orario continuato, dalle 10.00 alle 22.00 ad ingresso gratuito.

L’Exhibition ospiterà un calendario di incontri con alcuni tra i maggiori protagonisti contemporanei del mondo del cinema, della musica, del design, dell’arte digitale e dei nuovi trend, i quali racconteranno la propria visione smart del domani.

Tra i nomi Antonio Sarubbi di Maciste Dischi con Gazzelle, Canova e Mox, Michela Gattermayer e Eleonora Carisi, Paolo Genovese, Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, The Pills, Luca Tommassini e Morgan, che chiuderà la programmazione domenica 21 ottobre con una esibizione al piano.

Sarà possibile partecipare ai talk previa registrazione sul sito web dedicato all’iniziativa www.smartcircle.it all’interno del quale è disponibile il calendario completo e gli orari.

I talk saranno anche trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook di GLO Italia (https://www.facebook.com/discoverglo). Per maggiori informazioni è a disposizione dei consumatori anche il sito www.discoverglo.it.