Tu sei qui: Home ACI, tutto pronto per il grande concerto di Natale
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Cerca

Hlstampa.com

Headline
 

ACI, tutto pronto per il grande concerto di Natale

E-mail Stampa PDF

acifirenzeFirenze - 17 dicembre 2011 - (Headline) L'inconfondibile stile della musica "a cappella", basata sulla sola sonorità della voce, arriva al teatro Obihall (nuovo nome dell'ex Saschall) di Firenze. Sarà questo l'esclusivo regalo che l'Automobile Club Firenze offrirà ai propri soci in occasione delle festività natalizie. Lunedì 19 dicembre, alle 21, saranno le suadenti note degli 'Alti & Bassi' ad accompagnare il pubblico in quella che sarà una speciale occasione per scambiarsi gli auguri. Un quintetto vocale maschile, non scelto a caso, che vanta concerti e partecipazioni in tutto il mondo, sempre accompagnato da un grande successo di pubblico e critica. Specializzati in jazz e swing "a cappella", i cinque ragazzi che hanno iniziato la loro attività insieme a Milano nel 1994, si avvalgono dunque solo della voce e, quando il brano lo richiede, imitano alla perfezione alcuni strumenti. Il risultato è un'originale combinazione di ritmi musicali, sound innovativi e la scoperta di una cultura musicale d'élite, che ha mietuto consensi un po' ovunque e che ha fatto scaturire gratificanti collaborazioni. Il programma che sarà presentato in occasione del concerto di lunedì è 'Io ho in mente te. I favolosi anni '60 e '70': un vero e proprio viaggio "a cappella" tra le più belle canzoni italiane di quegli anni, con brani di Mina, il Quartetto Cetra, Modugno, Battisti, Paoli, Martino, Equipe '84. Gli inviti per lo spettacolo possono essere ritirati alla segreteria dell'Automobile Club Firenze, al primo piano, (orario: 9-13 e 15-17) o richiesti in una delle delegazioni di Firenze e provincia (indirizzi e orari sul sitowww.acifirenze.it). Ulteriori informazioni si possono avere contattando il numero 055.2486228. (Headline)

 

Chi è Online

 2 visitatori online

L'ARTE DEL COMUNICARE

Oggi non si può non comunicare.
Una comunicazione dinamica e veloce è l’arma vincente per affermarsi su un mercato sempre più competitivo, in un mondo in cui predomina l’immagine. Lo Studio Headline  può essere la soluzione  giusta per il successo!
Da anni lo Studio cura numerosi eventi e si occupa della comunicazione di realtà diverse.  
La gestione della comunicazione non è un’attività improvvisata, ma un lavoro che si costruisce nel tempo  e si basa sulla professionalità e sulla capacità di relazione con i media.

Notizie in tempo reale

Vuoi ricevere notizie e comunicati da Headline in tempo reale? Per farlo clicca sotto sul bottone RSS.
feed image

Ultimi articoli

Articoli più letti

Chi siamo

Lo studio “Headline-Giornalisti Associati” nasce nel 1996, per iniziativa di Leonardo Bartoletti e Riccardo Benvenuti, giornalisti iscritti all’Ordine Professionale ed operanti da anni nel settore della comunicazione.

  • Tel: +39 (055) 602834
  • Email: info@hlstampa.com